90 giorni (Narrativa) (Italian Edition) by Bill Clegg,S. V. Barberis

By Bill Clegg,S. V. Barberis

Novanta giorni è l’obiettivo. Novanta giorni puliti according to uscire dal buio, solo novanta giorni. l. a. sostanza di invoice è il crack. Ma le crisi di astinenza, le ricadute, il rehab si ripetono consistent with ogni dipendenza. Novanta giorni è infatti l. a. storia di chiunque sia caduto, almeno una volta, in quella spirale. È l. a. storia di persone interrotte che insieme cercano di mettere ordine nelle loro vite. I nuovi amici di invoice sono ex tossici che provano, un giorno alla volta, a non farsi. Una comunità che si incontra, discute, partecipa a riunioni settimanali, s’incoraggia con entusiasmo sportivo e premura fraterna, una rete di solidarietà che condivide un obiettivo: l. a. libertà dai lacci della compulsione. Legami che in step with il vecchio invoice, brillante agente letterario diviso fra cocktail mondani e attici sulla 5th road, sarebbero stati impensabili. Nei reticoli di ny si incrociano i destini di Polly, insegnante elementare cocainomane, che non riesce a smettere perché vive con los angeles sua gemella Heather che ancora si droga; Lotto, figlio adottivo di una coppia di gioiellieri ebrei, che ha girato dodici centri di riabilitazione e pensa di poter prendere in giro l. a. vita ancora una volta; Asa, giovane studente, rosso di capelli, innamorato di invoice, salvifico e silenzioso. E invoice, che grazie ai suoi nuovi amici impara a raccontare l. a. verità, los angeles sua verità. Una confessione ipnotica e implacabile che ci rivela cosa succede quando los angeles repute chimica e l’ebbrezza del successo lasciano il posto all’autenticità delle emozioni, quelle imperfette e indecifrabili, quelle fragili e travolgenti, quelle che ci rendono umani e capaci di amare.

Show description

Read or Download 90 giorni (Narrativa) (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Il vecchio pozzo (Supercoralli) (Italian Edition)

In un angolo del cortile della casa di Debrecen in cui Magda Szabó visse in keeping with molti anni, c'era un vecchio pozzo ricoperto ormai da lungo pace. period un luogo al quale l. a. bambina non poteva avvicinarsi - i genitori temevano potesse cedere - e che in keeping with questo esercitava un fascino particolare. Le alterne vicende della vita e della Storia condussero poi l. a. scrittrice lontano dalla città natia, nella casa andarono a vivere altri inquilini, il cortile fu frequentato da gente sconosciuta.

Il ragazzo che leggeva Verne (Italian Edition)

«Almudena Grandes è una delle più grandi scrittrici del nostro pace. »Mario Vargas Llosa, Premio Nobel in line with l. a. letteraturaNon è vero che in Andalusia il pace è sempre bello, né che l. a. Guerra di Spagna è finita nel 1939. Ne sa qualcosa Nino, figlio di una guardia civile di stanza nella provincia montuosa di Jaén.

Eurídice Gusmão che sognava la rivoluzione (Italian Edition)

Rio de Janeiro, anni venti. Nel quartiere di Tijuca, tutti conoscono le stranezze di Eurídice e Guida Gusmão. Bellissima e ribelle, Guida è fuggita da casa in line with coronare il proprio sogno d’amore con l’ultimo rampollo di una famiglia nobile che si opponeva al fidanzamento. Mentre Eurídice, figlia modello rimasta a consolare i genitori, emigrati portoghesi proprietari di un negozio di frutta e verdura, è una moglie devota e attenta, salvo poi, di tanto in tanto, lanciarsi in qualche progetto consistent with passare il pace.

L'angoscia del re Salomone (Italian Edition)

"È una vergogna. Il mondo diventa ogni giorno più pesante da portare". Così il vecchio ebreo Salomon Rubinstein, il re dei pantaloni, dà voce alla propria angoscia, los angeles stessa che ogni essere sensibile prova di fronte alle ingiustizie. Da parte sua make a decision di passare all'azione e di investire los angeles propria fortuna, frutto di un'intera vita di lavoro, nella SOS Benevoli, un'associazione che ha come scopo quello di aiutare i deseredati.

Additional info for 90 giorni (Narrativa) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.30 of 5 – based on 10 votes